Radiofrequenza Aluma by Lumenis

Che cosa è

La radiofrequenza è una metodica che consiste nella veicolazione di una energia elettromagnetica nel tessuto cutaneo, al fine di stimolare il collagene ad una "ristrutturazione naturale".

Come funziona

Si tratta di un processo che si attiva nel momento stesso in cui le onde elettromagnetiche incontrano la resistenza del tessuto, producendo quindi calore. Raggiunta una determinata temperatura, il collagene viene automaticamente stimolato a rigenerarsi in modo più strutturato. L'effetto è quindi quello di riempimento. Ciò significa pelle più soda e più "piena".
La radiofrequenza viene effettuata utilizzando l’apparecchio ALUMA by Lumenis

Il brevetto ALUMA by Lumenis è un rivoluzionario sistema di radiofrequenza bipolare unico nel suo genere, creato per il trattamento di rughe e lassità cutanea su viso e corpo. Il suo particolare manipolo permette infatti di trattare tutte le zone in piena sicurezza e con la massima efficacia.




Grazie ad una modulabile azione di aspirazione del tessuto presente nel manipolo, il passaggio di energia tra i due elettrodi è veicolato in modo esclusivo e controllato in profondità, senza danneggiare gli strati più superficiali. Il trattamento risulta essere indolore. Con Aluma è possibile trattare tutte le zone di viso e corpo. Grazie al sistema di emissione controllata, il trattamento risulta essere adatto anche alle zone più sensibili.